Noi di Eurofirms People first, divisione specializzata nella somministrazione di lavoro e nella selezione del personale di Eurofirms Group, offriamo servizi di ricerca, selezione e assunzione dei lavoratori e migliaia di offerte di impiego. Inoltre, siamo specializzati in diversi settori e ci adattiamo alle tue necessità. Posizione Per azienda cliente del settore marmi, che si sta affermando per arredamento di interni settore hotellerie, si ricerca una persona che si occupi delle lavorazioni CNC su marmo. La persona inserita nel team lavorerà a stretto contatto con il datore di lavoro, seguirà le tutte le parti della commessa dal prendere le misure alla coordinazione con chi si occupa della progettazione, si occuperà di svolgere le lavorazioni cnc sul marmo, posa del marmo Requisiti La figura ideale ha già esperienza con il marmo e lavorazioni cnc, ma si valutano anche figure con anche breve esperienza con le macchine a controllo numerico e del settore legno / pietra. Fondamentale è la conoscenza del disegno tecnico e la volontà di crescere. Altre informazioni CCNL Lapidei Artigianato Retribuzione 26 - 28k annui, con tredicesima. Si prevede l'inserimento tramite somministrazione con finalità di assunzione diretta. Lavoro su giornata, con flessibilità. In Eurofirms abbiamo a disposizione la tecnologia più avanzata, il che ci permette di offrire i nostri servizi nel modo più efficiente e trasparente. Come lo otteniamo? Bilanciamo il contatto diretto, da persona a persona, con i sistemi tecnologici più evoluti. Così siamo diventati un punto di riferimento per la qualità nel settore. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 sulla protezione dei dati (GDPR). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/07/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.