Azienda di CRISPIANO CERCA IMPIEGATI AMMINISTRATIVI. La risorsa sarà inserita nell’ufficio amministrativo e si occuperà in modo prevalente della gestione documentale e burocratica connessa alle attività di gestione dei rifiuti, supportando le funzioni interne dell’azienda. In particolare, si occuperà di: Gestione e compilazione della documentazione ambientale relativa ai rifiuti (formulari di identificazione rifiuti (FIR), registri di carico e scarico). Aggiornamento e controllo della corretta tenuta dei registri obbligatori secondo la normativa vigente. Supporto nella predisposizione delle dichiarazioni ambientali (MUD) e altra reportistica richiesta dagli enti competenti. Gestione dei rapporti amministrativi con clienti, fornitori, trasportatori e impianti di destino. Archiviazione ordinata, sia digitale che cartacea, della documentazione amministrativa e ambientale. Supporto alle attività di iscrizione, rinnovo e aggiornamento presso l’Albo Nazionale Gestori Ambientali. Gestione delle comunicazioni quotidiane aziendali (email, telefonate, richieste documentali). Collaborazione con i team interni per garantire il rispetto delle scadenze amministrative e normative. Attività di segreteria amministrativa generale a supporto dell’ufficio. I requisiti richiesti sono il possesso del DIPLOMA DI MATURITA' , BUONA CONOSCENZA DI EXCEL E WORD, ETA' 18 / 29 ANNI RESIDENZA A CRISPIANO, possesso della patente B. L'azienda offre un contratto di apprendistato 30 ore settimanali su 5 giorni. - L’offerta di lavoro è rivolta ad entrambi i sessi ai sensi della Legge 903/77 e 125/91. Rif. Off. 207/2026
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.