Il Centro Per l'Impiego di Bari ricerca per conto di DYRECTA LAB SRL, primaria azienda di R&S in campo informatico, un INGEGNERE INFORMATICO. La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività: -Analisi del dominio applicativo e delle specifiche software; - Produzione e stesura di documenti di analisi sui quali verrà basata la successiva fase di progettazione; - Definizione di modelli ed architetture di sistema; - Definizione e produzione di flowchart applicativi. Costituisce requisito indispensabile il possesso della laurea in Informatica od Ingegneria Informatica. Viene richiesta inoltre la conoscenza dei più utilizzati linguaggi di programmazione e la conoscenza dei più utilizzati tool di sviluppo e dei relativi ambienti di sviluppo (PyCharm, Eclipse); la conoscenza nell’ambito della programmazione orientata agli oggetti; la conoscenza di elementi di networking nonchè la conoscenza dei principi di testing. È inoltre richiesta: - Capacità di analisi e problem solving; - Propensione al lavoro in team; - Doti comunicative; - Conoscenza della lingua inglese con livello di almeno B1. Sede di Lavoro: Conversano. L'inquadramento offerto è full time, con contratto a tempo determinato o indeterminato in base alle competenze e all'esperienza possedute. Rif. Off. 271/2026 #ConversanoBA
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.