Il Centro Per l'Impiego di Bari ricerca per conto di DYRECTA LAB SRL, primaria azienda di R&S in campo informatico, un INGEGNERE DELL' AUTOMAZIONE. La risorsa individuata si occuperà delle seguenti attività: -Analisi, progettazione e sviluppo di sistemi informatici e di sistemi per l’automazione. -Elaborazione/esecuzione dei progetti di ricerca. -Elaborazione della documentazione tecnica. Costituisce requisito indispensabile il possesso della laurea Magistrale o specialistica in Ingegneria dell’Automazione o Ingegneria Elettronica. Si richiede inoltre: -esperienza di base sviluppo software Object Oriented (Python, C++); - Conoscenza di Internet of Things, Robotica, Automazione, Industria4.0, Sistemi Embedded, Computer Vision e Machine Learning; - Buona attitudine alla progettazione di sistemi integrati di automazione e informatici; - Buona attitudine alla elaborazione/pianificazione/esecuzione dei progetti di ricerca; - Buona conoscenza dell’Inglese in forma scritta e orale; - Buona attitudine al problem solving; - Buona attitudine al lavoro in team. L'inquadramento offerto è full time, con contratto a tempo determinato o indeterminato in base alle competenze e all'esperienza possedute. Rif. Off. 270/2026 #ConversanoBA
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 23/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.