Il Centro per l’impiego di Rimini in collaborazione con agenzia Randstad ti invita al Recruiting day per CONAD LA FONTE interessata a conoscere potenziali candidati e candidate da assumere come addetti al banco. Si richiede preferibile esperienza nella mansione ricercata di almeno 1 anno ed eventuale possesso HACCP I candidati e le candidate che supereranno il/i colloquio/i di selezione saranno assunti/e contratto di somministrazione a tempo determinato con eventuale proseguimento del contratto a dirette dipendenze dell’azienda, con orario di lavoro a tempo pieno con rotazione a turni inclusi i festivi con 1 giorno di riposo a settimana. Per scoprire l’opportunità, ti invitiamo a partecipare all’evento che si terrà a Rimini, martedì 11 novembre dalle 10.00 presso la Sala Pironi della Provincia di Rimini in Corso d’Augusto n°231. (Ricordati di portare con te un curriculum aggiornato). Se vuoi compila e invia questo form entro il 09/11: https://forms.office.com/e/dyR91Lmvwp oppure puoi candidarti tramite invio del proprio curriculum cliccando sull'apposito tasto con la dicitura "candidati". Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/77 - D. Lgs. n.198/2006)”
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 09/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.