Centro ParmaAnziani, nuova realtà assistenziale con esperienza radicata nel settore che lavora nel campo dell' Assistenza domiciliare diurna e notturna e Assistenza Ospedaliera diurna e notturna, ricerca da inserire in organico 2/3 operatori/trici ADB -OTA -OSA - OSS. Nello specifico gli operatori si occuperanno, in linea con il profilo professionale ricoperto, delle attività quotidiane di cura, igiene, socializzazione, ed in generale delle attività necessarie all'interno di una struttura socio-sanitaria. Titolo di studio richiesto: licenza media. Preferibile avere formazione specifica ex 626 e qualifiche di mansione specifica. Preferibile esperienza certificata di almeno due anni, buone doti organizzative e comunicative. Il luogo di lavoro è raggiungibile dai mezzi pubblici, preferibile comunque che i candidati siano auto/moto muniti. Il lavoro non prevede trasferte. La tipologia contrattuale offerta è di contratto a tempo determinato, eventualmente prorogabili, full time con turnazione mattino/pomeriggio/notte e giorno di riposo a rotazione. Richiesta disponibilità immediata. “L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dai d.lgs. n. 215 e n. 216 del 2003, dall’art. 10 del d.lgs. n. 276/2003 e dall’art. 27 del d.lgs. n. 198/2006”.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.