Inside srl, agenzia investigativa internazionale con headquarters a Lugano (Svizzera) e presenza operativa in 9 Paesi, per la sede di Tricase, assume un Investigative Operations Assistant, full time e a tempo determinato. La risorsa ricercata sarà di supporto alle operazioni investigative quotidiane, con un ruolo trasversale tra segreteria direzionale, operations e gestione dossier investigativi. In particolare, si occuperà della gestione delle comunicazioni interne ed esterne, della raccolta e analisi di dati rilevanti, nonché dell’assistenza nella redazione di rapporti e documenti. Requisiti richiesti: laurea triennale o magistrale (preferibilmente in ambito giuridico, linguistico, gestionale o affine);competenze in ambito operations e gestione operativa, per supportare l’efficienza dei processi aziendali; ottima conoscenza del pacchetto Office e degli strumenti digitali (Google Workspace, CRM); ottime capacità analitiche e comunicative, per interpretare dati e redigere contenuti chiari e sintetici; esperienza nel servizio clienti fortemente apprezzata, soprattutto nella gestione dei rapporti e delle richieste; abilità nella gestione del tempo, attenzione ai dettagli e predisposizione al lavoro in team; ottima padronanza della lingua inglese, scritta e parlata; riservatezza, precisione e spirito d’iniziativa, flessibilità oraria, inclusa disponibilità in fasce serali/festive, se necessario. L'azienda offre l'inserimento in un contesto internazionale e dinamico, un affiancamento diretto alla Direzione Operativa, opportunità di crescita professionale nel ruolo di Dossier Manager, formazione continua in ambito investigativo, operativo e di risk management, ambiente di lavoro altamente riservato, strutturato e meritocratico. L'offerta è rivolta a entrambi i sessi in ottemperanza al D.Lgs. 198/2006.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 14/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.