Il Centro per l’Impiego di Bari, per conto di FREE ENERGY SAVING SRL, azienda che si occupa di consulenza in materia di gestione delle risorse energetiche, energie rinnovabili ed efficienza energetica, ricerca per la sede di Bari un ingegnere progettista. La risorsa si occuperà di attività di supporto negli studi di fattibilità e analisi di impianti elettrici; supporto nella progettazione preliminare ed esecutiva di impianti elettrici civili ed industriali; supporto nella progettazione di impianti in bassa e media tensione; supporto nella gestione e nello studio di impianti da fonte rinnovabile tramite l' utilizzo di Autocad 2D e software utilizzati per la progettazione impiantistica elettrica (Ampere, Dialux, Zeus, o similari). Requisiti richiesti: laurea in ingegneria, pregressa esperienza (almeno biennale). Conoscenze informatiche: Pacchetto Office - utilizzo computer - Autocad - ACCA Primus. Completano il profilo la formazione specifica in progettazione elettrica e il possesso della patente di guida B (preferenziale). Tipologia contrattuale: tempo determinato 12 mesi, con possibilità di trasformazione in tempo indeterminato, articolazione oraria: full time. L’offerta è rivolta a candidati di entrambi i sessi (L. 903/77 e L. 125/91) e a persone di qualsiasi età e nazionalità (D.Lgs. 215/03 e 216/03).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 17/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.