Il CPI di Cerignola ricerca per la Boutique Specchio Donna, noto negozio di abbigliamento di Cerignola, n.1 tirocinante commessa/o di vendita da inserire in organico, il prima possibile, con convenzione di tirocinio extracurriculare della durata di mesi 6 con indennità pari a € 600,00 mensili. L'obiettivo del tirocinio riguarderà le seguenti attività: allestire e rifornire gli scaffali, preparare la merce per la vendita (es. confezionamento, prezzatura della merce, applicazione e rimozione dei dispositivi antitaccheggio, imbustamento della merce ecc.), curare la pulizia e il riordino degli ambienti. Fornire al cliente informazioni tecniche e suggerimenti per l'acquisto di prodotti e/o articoli. E' richiesto il possesso del diploma. La/il candidata/o ideale dovrà avere interesse per il settore di riferimento, la volontà di formarsi nel medesimo nonché attitudine a contribuire al successo del negozio. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 20/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.