📅 08/05/2025    🏢 San severo (FG)  🗺️  Puglia

N. 1 AIUTO COMMESSA/O

telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorofoggia
ricevi le notifiche in tempo reale!
Franchising di San Severo ricerca n. 1 Aiuto commessa/o da inserire nell'organico. La risorsa si dovrà occupare della sistemazione della merce sugli scaffali, dell'assistere la clientela negli acquisti e della sistemazione del punto vendita. Requisiti: Diploma di scuola superiore. Si offre contratto di tirocinio / full time

Sede principale di lavoro:
Via Niceforo, 1-3
San Severo (FG) 71016 IT


Tipo di contratto:
FULL_TIME


Annuncio inserito da:
ARPAL PUGLIA

In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.

Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu

L'offerta di lavoro scade il 15/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.

Contatti per la candidatura:
📧 ido.sansevero@arpal.regione.puglia.it
📱 +390882437001





telegram icon
Iscriviti al canale Telegram @lavorofoggia e ricevi le notifiche in tempo reale!


Offerta di lavoro prelevata alla pagina:
https://lavoroperte.regione.puglia.it/offerte-lavoro/foggia/addetto-alle-vendite-san-severo/253809

Dal portale:
lavoroperte.regione.puglia.it

ID annuncio di lavoro: foggia/addetto-alle-vendite-san-severo/253809



Condividi:


Qualcosa non funziona?

Offerte di lavoro a Foggia

Offerte di lavoro in Puglia

ALTRE OFFERTE DI LAVORO