Il Centro per l'impiego di Lucera ricerca per l'azienda agricola Francesco Paolo Fantini n. 1 operatore agricolo con presidio notturno. La risorsa dovrà occuparsi delle seguenti mansioni: manutenzione di base e piccole riparazioni di macchinari agricoli; lavorazione manuale e meccanica del terreno per la messa a coltura; valutazione dello stato fitosanitario delle colture; raccolta dei prodotti agricoli; gestione di due capannoni avicoli e provvedere alla cura e al benessere degli animali; valutazione dello stato di salute degli animali; guidare il trattore; presidiare il luogo di lavoro. Sono requisiti indispensabili il possesso della patente B e la disponibilità a trasferirsi in loco. Sono requisiti preferenziali: esperienza lavorativa in campo agricolo, capacità di guidare il trattore e conoscenze informatiche di base per l'utilizzo di tablet per il monitoraggio dei sistemi automatizzati e per la gestione dei sistemi d'allarme. Sono richieste, infine, flessibilità, adattabilità, affidabilità e responsabilità. Si offrono contratto a tempo determinato, con orario di lavoro full-time e alloggio a carico dell’azienda. Sede di lavoro in agro di Lucera (FG). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91, e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 22/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.