Per azienda operante nel settore della manutenzione ferroviaria mezzi d’opera si cerca addetto/a alla manutenzione di impianti elettrici. La figura selezionata dovrà occuparsi delle seguenti attività: installazione, manutenzione, ricerca guasti, riparazione e collaudo impianti elettrici in bassa tensione installati sui mezzi d'opera ferroviari e sulle macchine operatrici, garantendo il corretto funzionamento degli impianti, il rispetto degli standard qualitativi e delle normative di sicurezza. Opererà in collaborazione con i reparti meccanico, oleodinamico e tecnico contribuendo alla costruzione, revisione e manutenzione di mezzi ferroviari. È preferibile aver maturato esperienza nella mansione. Si offre contratto a tempo determinato a scopo indeterminato. Orario full-time dalle 8:00 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30 con riposo sabato e domenica. RAL 28.000-30.000, commisurata all'esperienza, alle competenze tecniche ed al grado di autonomia del candidato
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 22/09/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.