San Germano Spa ricerca per la propria sede di Reggio Emilia 4 autisti/e per la raccolta rifiuti, preferibilmente con esperienza. E' indispensabile il possesso della patente B e di essere automunito/a. Si offre iniziale contratto a tempo determinato per 6 mesi, orario di lavoro su 3 turni: 05/11,20 - 05,30/11,50 - 06/12,20 Da lunedì al sabato In considerazione dei turni di lavoro, l'azienda ritiene elemento preferenziale la vicinanza tra la sua sede e il domicilio del candidato. R.A.L. retribuzione annua lorda minima 15.000 massima 30.000 euro secondo esperienza.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 26/09/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.