Il Centro per l'Impiego di Galatina, per bistrot e cocktail bar, cerca un CUOCO. La figura professionale selezionata per l'offerta di lavoro 12133/2026 sarà inserita in un contesto dinamico. L'impresa ha avviato la ricerca per la sede di Galatina. Responsabilità principali: preparazione e cottura dei piatti; gestione delle materie prime; mantenimento di standard igienici e ordine in cucina. Requisiti richiesti: esperienza minima nel settore. L'impresa offre ambiente di lavoro stimolante e collaborativo, opportunità di crescita e sviluppo professionale. Contratto CCNL: Turismo Confcommercio e RAL a partire da € 22.000,00, tempo determinato, full-time serale, con possibilità di stabilizzazione . L'offerta è rivolta ad entrambi i sessi. Come candidarsi: è preferibile accedere a mezzo SPID se in possesso dell’identità digitale, in alternativa clicca sul pulsante “Candidati” presente nell’annuncio e allega il tuo cv e il documento d’identità. L'annuncio di lavoro è conforme ai criteri di neutralità previsti nel d.lgs. n. 96/2026. La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidate e candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Inoltre, ci si può iscrivere negli elenchi Pr.O.N.T.O. I.D.O. (Profili Occupabili nel Territorio Ora per l'Incrocio Domanda Offerta) di Arpal Puglia, manifestando la propria pronta disponibilità: nel caso di ulteriori offerte di lavoro in linea con la mansione per cui l’utente si propone, il nominativo con i tuoi dati verrà segnalato all’azienda in cerca di personale. In più, attraverso un servizio di newsletter dedicato, l’utenza sarà costantemente aggiornata sulle opportunità lavorative. Bastano pochi minuti per compilare il form e caricare il curriculum vitae, cliccando su questo link: https://forms.gle/M24dUWTrhyJR8aTW9 . Per info, CPI Galatina: tel. 0836/1909018, ido.galatina@arpal.regione.puglia.it #GalatinaLE
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/08/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lecce_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
💼 AUTISTA Il Cpi di Nardo', per azienda specializzata nella raccolta dei rifiuti... 📅 12/08/2026 🗺️ Galatone (LE) 💼 DIRETTORE DI SALA Il Centro per l'Impiego di Galatina, per bistrot e cocktail bar, cerca... 📅 12/08/2026 🗺️ Galatina (LE) 💼 CUOCO Il Centro per l'Impiego di Galatina, per bistrot e cocktail bar, cerca... 📅 12/08/2026 🗺️ Galatina (LE) 💼 AIUTO CUOCO Il Centro per l'Impiego di Galatina, per bistrot e cocktail bar, cerca... 📅 12/08/2026 🗺️ Galatina (LE) 💼 MANOVALE EDILE Il Cpi di Nardò per azienda operante nel settore edile ricerca UN MAN... 📅 12/08/2026 🗺️ Copertino (LE) 💼 CAMERIERE Il Centro per l'Impiego di Galatina, per bistrot e cocktail bar, cerca... 📅 12/08/2026 🗺️ Galatina (LE) 💼 INTONACATORE Il Cpi di Nardò per azienda operante nel settore edile ricerca UN INT... 📅 12/08/2026 🗺️ Copertino (LE) 💼 ELETTRICISTA Il Centro per l'Impiego di Lecce, per azienda operante nel settore imp... 📅 12/08/2026 🗺️ Lecce (LE) 💼 MANOVALE Il Centro per l'Impiego di Galatina, per azienda operante nel settore ... 📅 11/08/2026 🗺️ Sogliano Cavour (LE) 💼 INTONACATORI Il Centro per l'Impiego di Galatina, per azienda operante nel settore ... 📅 11/08/2026 🗺️ Sogliano Cavour (LE)
Offerte di lavoro in Puglia
💼 PERSONALE AMMINISTRATIVO Arpal Puglia, per azienda di Bisceglie che si occupa della fornitura d... 📅 12/08/2026 🗺️ Molfetta (BA) 💼 PERSONALE ADDETTO AL BANCO VENDITE Arpal Puglia, per azienda con sede a Trani che si occupa di vendita al... 📅 12/08/2026 🗺️ Trani (BT) 💼 AUTISTA Il Cpi di Nardo', per azienda specializzata nella raccolta dei rifiuti... 📅 12/08/2026 🗺️ Galatone (LE) 💼 DIRETTORE DI SALA Il Centro per l'Impiego di Galatina, per bistrot e cocktail bar, cerca... 📅 12/08/2026 🗺️ Galatina (LE) 💼 CUOCO Il Centro per l'Impiego di Galatina, per bistrot e cocktail bar, cerca... 📅 12/08/2026 🗺️ Galatina (LE) 💼 AIUTO CUOCO Il Centro per l'Impiego di Galatina, per bistrot e cocktail bar, cerca... 📅 12/08/2026 🗺️ Galatina (LE) 💼 MANOVALE EDILE Il Cpi di Nardò per azienda operante nel settore edile ricerca UN MAN... 📅 12/08/2026 🗺️ Copertino (LE) 💼 CAMERIERE Il Centro per l'Impiego di Galatina, per bistrot e cocktail bar, cerca... 📅 12/08/2026 🗺️ Galatina (LE) 💼 IDRAULIC* Arpal Puglia, per impresa edile di Barletta, ricerca 1 ELETTRICISTA. ... 📅 12/08/2026 🗺️ Barletta (BT) 💼 ASSISTENTE FAMILIARE Arpal Puglia e il Cpi di Altamura, per un utente privato, ricercano n.... 📅 12/08/2026 🗺️ Altamura (BA)
ALTRE OFFERTE DI LAVORO
Sei alla ricerca di dipendenti?
Con lavoroannunci.eu puoi pubblicare gratuitamente i tuoi annunci di lavoro e trovare i candidati ideali!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.