Il Centro per l’Impiego di Acquaviva delle Fonti ricerca, per un importante agriturismo di Sannicandro di Bari, una risorsa da impiegare con il ruolo di GUARDIANO/A. La risorsa dovrà occuparsi di attività di vigilanza, sorveglianza ed eventualmente di semplice manutenzione dei beni mobili e immobili di competenza dell'agriturismo stesso. Ai fini della selezione, sarà considerato requisito preferenziale l'eventuale esperienza pregressa con lo stesso ruolo o con mansioni similari. È necessario il possesso della patente di guida. Si richiede disponibilità full-time; l’inquadramento contrattuale sarà definito in base al profilo e all’esperienza del candidato. Si invitano gli interessati a presentare la candidatura attraverso il Portale "Lavoro per Te – Regione Puglia", cliccando su CANDIDATI, con contestuale invio di Curriculum Vitae aggiornato, datato e firmato. I colloqui per questa offerta si svolgeranno in occasione della prima edizione di “Agri Job Days”, la recruiting week dei Centri per l’impiego di ARPAL Puglia delle province di Bari, Bat e Foggia che si svolgerà dal 15 al 19 giugno. Sarai convocato dal Centro per l’impiego che gestisce questa offerta per sostenere il colloquio con l’impresa on line o in presenza. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle L. n.ri 903/77 e 125/91, a persone di tutte le età e le nazionalità, ai sensi dei D.Lgs. n.ri 215/03 e 216/03. IDO N.8988 / 2026 #SannicandroBA
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 05/06/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.