Il Cpi di Galatina, per “Hamerica's ”, ristorante americano di nuova apertura a Galatina, ricerca quattro CAMERIERI DI SALA. Le persone selezionate per l’offerta di lavoro 4994 /2026 lavoreranno presso la sede di Galatina. Responsabilità principali: gestione ordinazioni e servizio ai tavoli. Si offre contratto a tempo determinato part time (serale), con possibilità di stabilizzazione. Per i candidati selezionati è previsto un periodo di formazione retribuito presso la sede di Varese (vitto e alloggio a carico dell'azienda). Per candidarti, clicca sul pulsante “Candidati”, allegando il cv e il documento d’identità, entro il 31 marzo 2026. Presentati all’evento e sostieni il colloquio in presenza. L’azienda terrà i colloqui di lavoro con i candidati martedì 31 marzo 2026 dalle ore 14.30 alle ore 16.30 presso il Centro per l'Impiego di Galatina. Si raccomanda di presentarsi al colloquio muniti di curriculum vitae #Galatina
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lecce_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.