Il Cpi di Massafra ricerca - per studio professionale attivo in Massafra che opera nel settore contabile - un addetto alla contabilità fiscale da inserire nel proprio organico. La persona selezionata per l'offerta di lavoro 2207/2026 avrà l'opportunità di inserirsi in un contesto dinamico e di acquisire nuove competenze. Competenze richieste: - padronanza dell'attività di consulenza fiscale; - gestione nella redazione della dichiarazione dei redditi - conoscenza dei bilanci aziendali. Requisiti: - pregressa esperienza nella mansione di almeno 3 anni; - preferenza verso il possesso della laurea in economia e commercio o discipline affini; - dimestichezza con il software gestionale Teamsystem. L'azienda offre: - contratto a tempo determinato - Orario full time - possibilità di crescita e sviluppo professionale. Clicca sul pulsante “Candidati”. Allega il cv in un unico file formato PDF contenente firma, data, copia del documento di identità e la dicitura: "autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)." La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidate e candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Per info, CPI di Massafra; tel. 099 224 8002, ido.massafra@arpal.regione.puglia.it. #MassafraTA #OffertePuglia #LI-NA1
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.