RECRUITING WEEK TURISMO - "Much More Società Cooperativa" cerca dieci COREOGRAFI per strutture turistiche in tutta Italia. L'azienda terrà i colloqui di lavoro con i candidati il giorno 05/03/2026 dalle ore 14 alle ore 17 presso il CPI di Lecce nell'ambito della Recruiting Week di Arpal Puglia. La ricerca è rivolta anche a candidati alla prima esperienza. È richiesta la disponibilità minima di due mesi per la stagione estiva 2026 ed alla trasferta sul territorio nazionale ed estero. L' offerta è rivolta a entrambi i sessi. Si offre contratto di lavoro full time a tempo determinato. Clicca sul pulsante “Candidati”, allegando il cv e il documento d’identità, entro il giorno precedente alla selezione. Presentati all’evento e sostieni il colloquio in presenza. Esclusivamente per i residenti o domiciliati fuori dalla Puglia, è possibile prenotare un colloquio online compilando il seguente Google form: https://forms.gle/eyLprwNqAHLsjfWm9 . La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidate e candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. Info, CPI LECCE: tel. 0832 1566023, ido.lecce@arpal.regione.puglia.it. #LecceLE #recruitingweek #turismo #MUCH MORE Società Cooperativa#mareasinistra
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/03/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lecce_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.