Il Centro per l'Impiego di Manduria per conto di Farmacia con sede in San Pietro in Bevagna(Manduria) ricerca un Collaboratore Farmacista da inserire nel proprio staff. La risorsa selezionata sarà coinvolta nelle attività quotidiane della farmacia, occupandosi dell’assistenza e consulenza alla clientela, della dispensazione dei farmaci e del supporto alla gestione ordinaria del banco, contribuendo al corretto funzionamento del servizio e al mantenimento di elevati standard professionali. Si richiede il possesso della laurea in Farmacia o CTF, l’iscrizione all’Ordine dei Farmacisti, conoscenza di base della lingua inglese e competenze informatiche di base. Si offre contratto a tempo determinato con possibilità di trasformazione a tempo indeterminato, part time. Si acquisiscono le candidature esclusivamente tramite il sito "Lavoro x Te". Clicca sul pulsante “Candidati”. Allega il cv in un unico file formato PDF contenente firma, data, copia del documento di identità e la dicitura: "Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679 (GDPR)". La ricerca rispetta il d.lgs. 198/2006 ed è aperta a candidate e candidati di qualsiasi orientamento o espressione di genere, orientamento sessuale, età, etnia e credo religioso. #ManduriaTA #LI-VM1 Rif. Offerta 2101/2026
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/02/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.