Impiegata/o amministrazione part time o full time per Azienda di servizi di Crema (CR)
La figura inserita si occuperà in particolare della gestione dei rapporti con istituti di credito, nello specifico seguirà attività relativa ai pagamenti, internet banking, rapporto con agenzia delle entrate e riscossioni, cash flow, rateizzazione imposte ed attività generale di contabilità dell'azienda e di altre società associate operanti in diversi settori; estrazione materiali, società immobiliari, strutture ricettive.
Tipo di rapporto:
Tempo determinato scopo assunzione a Tempo indeterminato.
Qualifiche e requisiti richiesti:
Indispensabile aver maturato esperienza nel ruolo di almeno 3 anni.
Capacità di utilizzo di sistemi gestionali per la contabilità.
Competenze nella gestione della contabilità generale, home banking, registrazioni IVA, gestione scadenze fiscali, gestione rapporti con enti esterni e con il commercialista.
Disponibilità part time dalle 08:00 alle 13:00 oppure per orario full time
Indispensabile essere automuniti per raggiungere il luogo di lavoro.
Riferimento candidature: 14/2026 - INDICARE al momento della candidatura la disponibilità per orario part time o full time
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @cremonalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.