TIPOLOGIA DI CONTRATTO: DETERMINATO SCOPO INDETERMINATO SEDE DI LAVORO: MILANO BOLIVAR La risorsa appartenente alle categorie protette con disabilità certificata ai sensi della legge 68/99 si occuperà di Gestione completa dell’attività contabile dell’azienda (ciclo attivo, ciclo passivo, tesoreria, scadenziari)Gestione degli adempimenti fiscali in collaborazione con il commercialistaElaborazioni per il controllo di gestioneElaborazione report per la Direzione aziendaleDefinizione, in accordo e con il supporto del Commercialista della proposta di bilancio da sottoporre alla direzione aziendale PROFILO IDEALE: il candidato ideale é diplomato o laureato in discipline economiche, é autonomo nella gestione contabile e ha esperienza pluriennale nel settore. Conosce bene la lingua inglese e padroneggia i principali strumenti informatici. Previsto smart working. ORARIO DI LAVORO E CCNL: - Full -time 40 ore settimanali - CCNL TERZIARIO RETRIBUZIONE: Retribuzione commisurata all'esperienza 32K + 14^ buoni pasto, computer e telefono L'offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006 , 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 30/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.