RIF. OFF. 18196 / 2025 - Il Collocamento mirato di Bari per ESAPRO SRL, azienda attiva nell'installazione, ampliamento, trasformazione e manutenzione di impianti fotovoltaici, ha avviato la ricerca per n. 1 figura iscritta nelle liste speciali ex art. 1, l. 68/99 (c.d. persone con disabilità) da inserire in organico con la mansione di ADDETTO AL MAGAZZINO nella sede di Molfetta. La risorsa, preferibilmente in possesso di esperienza pregressa, si occuperà delle seguenti attività: carico e scarico del camion e stoccaggio merce; prelievi distinta base commesse; preparazione delle spedizioni; accettazione merci con verifica e controllo merci; registrazione DDT fornitori; esecuzioni DDT per trasferimenti a cantiere; esecuzione di inventari di rotazione; ritiro e consegna merci presso i fornitori con mezzi aziendali; pulizia e sistemazione magazzino; consegna abbigliamento e DPI ai tecnici. Il lavoro si svolge sia in piedi che seduti con utilizzo continuo degli arti inferiori e superiori e movimentazione di carichi fino a 20 kg. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Le candidature prive del requisito indispensabile dell'iscrizione alle liste L. 68/99 ex art.1 non potranno essere prese in considerazione. Azienda in convenzione: NO. #OfferteCollocamentoMirato #MolfettaBA
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 13/01/2026. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.