Azienda operante nei servizi di trasformazione digitale e produzione meccatronica ricerca, per il potenziamento del dipartimento della sede di Mola di Bari, n. 3 tirocinanti neodiplomati in elettronica e telecomunicazioni che, in costante affiancamento con il proprio tutor aziendale, possano acquisire le competenze di attività di collaudo di schede elettroniche e diagnosi e riparazione di schede e sistemi elettronici. Costituisce requisito preferibile il possesso di patente B. L'indennità di frequenza è pari a € 600,00 full-time per la durata di 6 mesi. In mancanza di candidatura con SPID/CIE/CNS, è strettamente necessario inviare il CV dotato di firma autografa e autorizzazione al trattamento dei dati personali. Mail dell’ufficio competente: ido.triggiano@arpal.regione.puglia.it. Indicare nel caso di candidatura via mail il riferimento dell’offerta: 17190 / 2025 #MolaBA
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 20/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.