RIF. OFF. 17127 / 2025 - Il Collocamento mirato di Bari per conto di Mer Mec Spa, azienda attiva nel segnalamento e nella diagnostica ferroviaria, ha avviato una ricerca per varie figure iscritte nelle liste speciali ex artt. 1-18, L. 68/99 (c.d. persone con disabilità e altre categorie protette) da inserire in organico con la mansione di ADDETTI ALLA CONTABILITA' GENERALE. Le attività richieste alla figura saranno le seguenti: contabilizzazione delle fatture di acquisto (Italia, intra ed extra UE) e interfaccia con l'ufficio acquisti; inserimento e gestione delle anagrafiche; riconciliazione saldi fornitori; analisi mensili dello scadenzario fornitori; supporto nell'archiviazione documentale; supporto alle registrazioni in contabilità generale, con particolare riguardo alla contabilizzazione di ratei e riscontri; supporto nel fornire la documentazione alla società di revisione; supporto nel fornire la documentazione richiesta in sede di verifiche da parte di enti esterni. La ricerca è rivolta ad ambosessi ai sensi della L.903/77 e L.125/91. Le candidature prive del requisito indispensabile dell'iscrizione alle liste L. 68/99 ex artt.1-18 non potranno essere prese in considerazione. Azienda in convenzione: SI. #OfferteCollocamentoMirato #MonopoliBA
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 19/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.