Il Centro per l'Impiego di Corato, per conto di ITALFOR SRL con sede a Trani, ricerca n. 1 ASSISTENTE ALLA DIREZIONE. Si richiede laurea in una delle seguenti facoltà: giurisprudenza, economia, scienze politiche, comunicazione e marketing, lettere. È necessario che il candidato/a sia automunito/a. La risorsa selezionata affiancherà giornalmente la Direzione Generale, gestendo l'agenda, la pianificazione e il coordinamento degli appuntamenti; si occuperà delle comunicazioni in entrata e in uscita, gestendo email, PEC e telefonate riconducibili alla direzione; dovrà, inoltre, interfacciarsi con altre funzioni aziendali, enti esterni o partner, garantendo un flusso di comunicazione efficiente e, fornire eventuale supporto nella gestione dei viaggi, eventi e trasferte della Direzione Generale. Si invitano i candidati ad allegare il proprio Curriculum Vitae completo di data, firma autografa e autorizzazione al trattamento dei dati personali (ai sensi dell’art. 13 d. lgs. 30 giugno 2003 n. 196 e dell’art. 13 GDPR 679/16). Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03. RIF. 17026/2025 #TraniBT
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 19/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.