Per affermata e importante società operante nel settore elettrico con sede nella zona di Mezzolombardo (TN) ricerchiamo un Project Manager/Gestore di commessa che avrà il compito di supervisionare e coordinare le commesse/cantieri (circa 3/4 all'anno) affidati presso i clienti dell'azienda stessa. Le commesse sono prevalentemente ubicate in Provincia di Trento. Il candidato ideale ha maturato almeno 5 anni di esperienza in aziende strutturate che operano nel settore elettrico sia in cantieri privati che aziendali e almeno 2/3 anni nel ruolo di PM e presenta le seguenti caratteristiche: Comprovata esperienza in ambito elettrico Conoscenza di schemi elettrici e capacità di lettura di progetti di cantieristica elettrica Capacità di saper stimare i materiali necessari per la messa in opera di cantiere Capacità di gestire riunioni di cantiere con clienti e fornitori Comprovata capacità di gestione del personale che opererà sul cantiere Spiccate doti di problem solving e attitudine alla proattività Buone doti comunicative Competenze di leadership ma anche di lavoro in gruppo La posizione è full time e in presenza. RAL indicativa tra i 40.000 e i 55.000 euro che potrà variare a seconda della seniority maturata, con una certa flessibilità nel limite superiore.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 05/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.