Per importante realtà metalmeccanica della Pergine Valsugana selezioniamo un/a FULL STACK DEVELOPER JUNIOR. Posizione La figura selezionata sarà responsabile delle seguenti attività: Contribuire allo sviluppo di front-end e back-end per applicazioni dedicate alla simulazione ambientale. Supportare l’integrazione di modelli fisici e data-driven all’interno di ambienti di calcolo in cloud. Implementare API, servizi web e pipeline dati che renderebbero i nostri modelli affidabili, scalabili e facilmente accessibili. Partecipare alla definizione dell’architettura software, proponendo soluzioni tecniche e buone pratiche. Aiutare l’evoluzione della piattaforma verso un sistema SaaS modulare e multi-tenant. Collaborare con il team seguendo metodologie Agile, contribuendo a planning, review e attività di sviluppo. Requisiti Una laurea in Informatica, Ingegneria Informatica o discipline affini. Una buona conoscenza di Python. Familiarità con HTML, CSS, JavaScript. Competenze di base nell’uso di database relazionali o NoSQL. Altre informazioni Sede di lavoro: Pergine; Orario di lavoro: dal Lunedì al Venerdì; Contratto a tempo indeterminato; Il livello contrattuale e la retribuzione saranno commisurati a seconda delle competenze maturate dal/la candidato/a prescelto. Scopri altre posizioni lavorative sul nostro sito www.cercasi.org
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.