Per importante e prestigiosa azienda trentina operante nel settore produttivo, ricerchiamo un/a Addetto/a agli Affari Regolatori che, inserito nel team del reparto afferente, si occuperà principalmente di assicurare la conformità della documentazione regolatoria durante l’intera lifecycle dei prodotti dell'azienda in ottemperanza alle normative vigenti in coordinazione con i Clienti ed i Reparti aziendali competenti. Inoltre si occuperà di assicurare la conformità della documentazione regolatoria dei fornitori/produttori delle materie prime e materiali di confezionamento in uso in azienda. Requisiti Il candidato ideale ha esperienza in ruolo analogo di circa 1/3 anni e possiede i seguenti requisiti: Laurea in materie scientifiche Esperienza nella mansione con particolare riferimento al settore food/integratori alimentari o farmaceutico Ottima capacità di utilizzo del Pacchetto Office/Posta elettronica/Navigazione Web Buone capacità organizzative Metodo e precisione nello svolgere le attività Predisposizione al lavoro in team Buone competenze comunicativo-realzionali al fine di relazionarsi con facilità con i vari attori facenti parte del processo gestito Buona conoscenza della lingua inglese Possibilità di smartwork per 1gg in settimana una volta raggiunta un'autonomia operativa, sistema premiante, welfare. RAL indicativa: 25.000 - 35.000 euro
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 05/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.