AZIENDA DI GRIGNO cerca OPERATORE IN INGRESSO MERCI che si occupi della gestione delle merci in entrata, dello stoccaggio e della sua distribuzione applicando le disposizioni Aziendali. Principali mansioni: Ricezione e controllo merce: verifica la corrispondenza della merce con i documenti di accompagnamento e con gli ordini, controlla l'integrità dei colli riportandone eventuali danneggiamenti. - Stoccaggio e movimentazione: colloca la merce in zone dedicate, utilizzando mezzi di movimentazione come carrelli elevatori, e ne garantisce sempre la corretta identificazione rispettando le procedure Aziendali e le norme internazionali di riferimento. - Utilizzo di strumenti informatici: dopo aver verificato la presenza, ove necessario, dei Certificati di Conformità, registra le merci nel sistema gestionale (SAP). Provvede al controllo di qualità previsto e archivia i documenti secondo le logiche in uso. Garantisce sempre la totale tracciabilità dei materiali montati usando il gestionale aziendale e tutti quei supporti informatici preparati allo scopo. - Supporto logistico: collabora con altri addetti al magazzino, con i fornitori e con i reparti interni per garantire il corretto funzionamento della logistica, garantendo l’approvvigionamento interno in termini di quantità e tempistiche. - Magazzinaggio: si occupa dello stoccaggio della merce ricevuta in modo ordinato e sicuro, seguendo le disposizioni specifiche del cliente e/o organizzative aziendali. - Picking: si occupa della preparazione e dell’organizzazione delle piccole spedizioni ai fornitori.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 19/12/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.