SEDE DI LAVORO: MILANO - SESTO S.G.- RHO - ROZZANO - LEGNANO ALER MILANO è alla ricerca di una figura che si occuperà di: - Attività di sorveglianza delle parti comuni degli stabili del patrimonio aziendale; - Accoglienza e informazione all’utenza; Cura e pulizia delle aree comuni interne ed esterne e gestione della posta/incasellamento della corrispondenza degli inquilini; - Garantire il rispetto del regolamento dell’inquilinato, segnalando alla struttura aziendale di riferimento eventuali trasgressioni
PROFILO IDEALE: Licenza Media, Diploma. Dimestichezza nell’utilizzo del programma informatico word e della posta elettronica.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time 44 ore - FedercasaRETRIBUZIONE: da valutare Le selezioni si svolgeranno in occasione del recruiting day presso EXPOTRAINING, FIERA MILANO RHO Strada Statale Sempione, 28, 20017 Rho MI , il 30 e 31 ottobre 09:30 - 17:30. Per partecipare, candidati e registrati qui: https://expotraining.it/
L' offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.