SEDE DI LAVORO: MILANO - SESTO S.G.- RHO - ROZZANO - LEGNANO ALER MILANO è alla ricerca di una figura che si occuperà di: - Gestione dei progetti di welfare di prossimità nei quartieri; - Sviluppo forme e percorsi innovativi di accompagnamento e orientamento personalizzati che si adattino alle fragilità dei nuclei assegnatari e siano in grado di metterle in relazione con i servizi di welfare territoriale; - Supporto personalizzato a utenti in condizione di fragilità socio-economica nell'ambito di richieste di tipo amministrativo, tecnico e sociale; - Supporto ai settori amministrativo, tecnico e riassegnazione patrimonio nella gestione di pratiche e rapporti con l'utenza.
PROFILO IDEALE: Conoscenze in tema di welfare sociale e della normativa applicata alla gestione del patrimonio pubblico (L.R. 16/2016 e Regolamento Regionale n. 4/2017 e s.m.i.). Capacità di instaurare relazioni proficue con i vari stakeholeders aziendali e istituzionali per il coordinamento di interventi integrati nei confronti dell’utenza. Capacità di gestione dell'utenza, analisi e ascolto dei bisogni e comunicazione interpersonale .Capacità di progettazione e gestione di progetti a matrice sociale e di public speaking .Capacità di lavorare in team e di instaurare relazioni di collaborazione interfunzionali Dimestichezza nell’utilizzo degli strumenti informatici e con i più diffusi programmi Microsoft Office. Laureati in discipline umanistiche, sociali e tecniche. Dimestichezza informatica e con i più diffusi programmi Microsoft Office (gradita la familiarità con i software specialistici attinenti - es. Autocad, BIM, sw contabilità cantieri.
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time 36 ore - FedercasaRETRIBUZIONE: da valutare Le selezioni si svolgeranno in occasione del recruiting day presso EXPOTRAINING, FIERA MILANO RHO Strada Statale Sempione, 28, 20017 Rho MI , il 30 e 31 ottobre 09:30 - 17:30. Per partecipare, candidati e registrati qui: https://expotraining.it/
L' offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.