SEDE DI LAVORO: MILANO Il Politecnico di Milano è alla ricerca di 5 nuove risorse nel ruolo di PUBLIC PROCUREMENT SPECIALIST per arricchire il suo organico. La figura selezionata si occuperà delle attività connesse con l'affidamento dei contratti pubblici di lavori, forniture e servizi, inclusi gli incarichi professionali, da svolgersi mediante le procedure previste dal Codice dei contratti D.Lgs. 36/2023, dalla fase di programmazione alla stipula del contratto. In particolare, si occuperà delle seguenti attività: - Redigere i documenti di programmazione e progettazione per appalti finalizzati alla stipula di contratti pubblici di lavori, forniture e servizi; - Redigere i documenti e gestire le fasi degli affidamenti, fornendo supporto amministrativo/legale al RUP e alle commissioni giudicatrici; - Effettuare le comunicazioni e gli adempimenti prescritti in materia di pubblicità, trasparenza amministrativa e anticorruzione; - Redigere i contratti, a seguito dell'aggiudicazione; - Fornire supporto amministrativo al RUP/DEC/Dl e alla struttura che gestisce la contabilità nelle fasi di aggiudicazione del contratto.
PROFILO IDEALE: Conoscenza del D. Lgs. n. 36/2023 - "Codice dei contratti pubblici" e successive modificazioni e integrazioni; - Conoscenza della normativa in materia di trasparenza e anticorruzione; - Capacità di redigere atti e documenti amministrativi (delibere, contratti in forma pubblica, amministrativa e privata, determine e decreti, lettere e comunicazioni di carattere amministrativo-legale)
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time 36 ore - UniversitàRETRIBUZIONE: da valutare Le selezioni si svolgeranno in occasione del recruiting day presso EXPOTRAINING, FIERA MILANO RHO Strada Statale Sempione, 28, 20017 Rho MI , il 31 ottobre 09:30 - 17:30. Per partecipare, candidati e registrati qui: https://expotraining.it/
L' offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.