SEDE DI LAVORO: MILANO L’Area Ricerca, Innovazione e Rapporti con le imprese del Politecnico di Milano è alla ricerca di una figura da inserire in un percorso di stage nel ruolo di Junior Research Projects Controller.
Entrerai a far parte della Unit Progetti PNRR e avrai la possibilità di affiancare il team nella gestione, monitoraggio e rendicontazione dei relativi progetti di ricerca. In particolare, potrai offrire il tuo contributo nelle seguenti attività:
- Monitoraggio e supporto alla gestione di progetti PNRR; - Acquisizione e gestione tempestiva dei needs di HUB, SPOKE e Referenti di Ateneo relativi all’implementazione del progetto; - Supporto nella predisposizione della reportistica di progetto finalizzata alla rendicontazione periodica e finale, con particolare attenzione alla verifica e all’allineamento dei risultati; - Supporto nella gestione del budget e nell’allocazione delle risorse in funzione di deliverables e milestones; - Collaborazione con altre risorse di personale e con altre Strutture dell’Ateneo per la realizzazione di attività derivanti dai progetti finanziati con i fondi;
Grazie al percorso di stage, avrai modo di acquisire tecniche e competenze nell’ambito della gestione di progetti di ricerca all’interno di una grande organizzazione universitaria. Svilupperai inoltre le tue abilità di estrazione e gestione dei relativi dati.
PROFILO IDEALE: Conoscenze giuridiche ed economiche di base - Buona conoscenza del pacchetto Office - Ottima conoscenza della lingua italiana - Buona conoscenza della lingua inglese
ORARIO DI LAVORO E CCNL: Full time 36 ore - Università RETRIBUZIONE: 800 € mensili Le selezioni si svolgeranno in occasione del recruiting day presso EXPOTRAINING, FIERA MILANO RHO Strada Statale Sempione, 28, 20017 Rho MI , il 31 ottobre 09:30 - 17:30. Per partecipare, candidati e registrati qui: https://expotraining.it/
L' offerta è rivolta a tutte le persone nel rispetto pari opportunità di genere, diversità e inclusione (ai sensi Dlgs 198/2006, 215/2003 e 216/2003)
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 04/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @milanolavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.