Openjobmetis SpA, filiale di Ravenna, ricerca per propria azienda cliente, società di consulenza informatica presente su tutto il territorio nazionale Application Consultant - Settore Ospedaliero Posizione Ricerchiamo 30 neo diplomati in discipline informatico/scientifiche per un progetto della durata di circa 6/7 settimane presso una delle strutture ospedaliere nella zona di Ferrara. Le risorse inserite in qualità di Application Consultant supporteranno il personale sanitario nell'utilizzo di un applicativo ad alto contenuto tecnologico. Dettagli del Progetto: Fase 1 dal 3 Novembre: Formazione (2 settimane) ·Focus sull'applicativo e sulle procedure ·Modalità: On line Fase 2 dal 17/11: Operatività (4 settimane) ·Attività in presenza presso una delle strutture ospedaliere nella zona di Ferrara ·Supporto diretto al personale sanitario Requisiti ·Diploma o laurea in materie Scientifiche, Informatiche, Ragioneria ·Interesse per l'ambito Healthcare e le tecnologie applicate alla sanità ·Buone capacità relazionali Altre informazioni Contratto a tempo determinato dal 3/11 al 18/12 CCNL BPO (Business Process Outsourcing) Livello D1 Per chi non è residente nella provincia di Ferrara è previsto vitto e alloggio a carico del nostro cliente sede di lavoro: ferrara
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 05/11/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.