Il CPI di Andria ricerca, per azienda operante nel settore della ristorazione, un(a) aiuto cuoco(a) preferibilmente con esperienza lavorativa nella mansione, che si occupi delle attività di supporto allo chef nella preparazione dei piatti, della pulizia e organizzazione della cucina, della gestione della dispensa e della preparazione degli ingredienti. L'offerta di lavoro è riservata agli iscritti nelle liste speciali di cui all’Art. 1 L. 68/99. La mansione si svolge prevalentemente in piedi e prevede l'utilizzo di fuochi, bollitori, friggitrice ed anche operazioni con carichi fino a 5 kg. Si richiede, possesso patente di guida b e predisposizione a lavorare in gruppo. Per candidarsi all'offerta cliccare sul tasto CANDIDATI ed allegare relativo cv firmato; oppure inviare con mail, al seguente indirizzo: ido.andria@arpal.regione.puglia.it, il cv firmato per l'autorizzazione al trattamento dei dati personali. Indicare nell'oggetto della mail: CANDIDATURA ART. 1 L. 68/99 - AIUTO CUOCO(A) Rif. 12180/2025. Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi ai sensi delle L. 903/77 e L. 125/91.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 27/09/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.