Studio legale, in centro a Verona, ricerca impiegata/o da destinare a compiti di segreteria generale e di gestione centralino. La risorsa si occuperà di: ricevere i clienti, gestire le telefonate, gestire le agende e gli appuntamenti, supportare l?organizzazione di meeting e riunioni, gestire la corrispondenza, gestire ed archiviare fascicoli e pratiche, emettere parcelle e fatture. Il/la candidato/a ideale è in possesso di diploma di scuola secondaria o di laurea triennale e ha maturato una consolidata esperienza nel ruolo. Il candidato deve possedere i seguenti requisiti: ? Pregressa esperienza presso studio notarile, legale o professionale; ? Ottime competenze informatiche di base (in particolare pacchetto Office); ? Spigliatezza; ? Precisione e accuratezza; ? Flessibilità; ? Ottime capacità relazionali e comunicative; ? Buone capacità organizzative; ? Buon livello di autonomia; ? Solide doti di problem solving; ? Atteggiamento proattivo e senso di responsabilità; Costituisce titolo preferenziale la conoscenza di un gestionale per studio legale. Tempo indeterminato, 9-13, 14-18. Sede di lavoro: VERONA CENTRO
Il servizio valuterà tutte le candidature e segnalerà all'azienda quelle maggiormente in linea con la richiesta.
Sì
VERONA
(VR)
3 settembre 2025
Lavoro a tempo indeterminato
Utilizzo di applicazioni gestionali (es. applicazioni per la contabilità, paghe, ecc.); Utilizzo di strumenti per l'office automation (videoscrittura, fogli elettronici, ecc.); Utilizzo di strumenti per operare con internet (posta elettronica, strumenti di navigazione sul web, ecc.)
INGLESE
ITALIANO
Diploma di istruzione secondaria superiore che permette l'accesso all'universita'
Laurea - vecchio o nuovo ordinamento (corsi di durata compresa tra i 2 e i 6 anni)
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Verona
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.