Addetti alla gestione degli acquisti di beni e servizi
516618
2102725211000000075283655
Agenzia per il lavoro, filiale di Verona, seleziona per storica azienda alimentare specializzata nella commercializzazione di prodotti ittici freschi, con sede nella zona di Quadrante Europa (VR), una risorsa da inserire come:
Buyer - Ufficio Acquisti Junior
La figura selezionata sarà responsabile della gestione dell?intero processo di acquisto dei prodotti freschi. In particolare, si occuperà della gestione dei rapporti e delle trattative commerciali con i fornitori, monitorando le attività di approvvigionamento, dall?inserimento degli ordini al controllo dello stato di avanzamento delle spedizioni, fino al sollecito e alla risoluzione di eventuali ritardi o problematiche.
Il candidato ideale è preferibilmente in possesso di un titolo di studio tecnico, economico o linguistico, e ha maturato una precedente esperienza nel ruolo. È fondamentale la conoscenza della lingua inglese e la piena padronanza nell?utilizzo del PC e del Pacchetto Office. Saranno considerati un plus la conoscenza della lingua francese e/o spagnola.
Completano il profilo ottime capacità di analisi, problem solving, doti relazionali e un forte orientamento al raggiungimento degli obiettivi.
VERONA
(VR)
3 settembre 2025
Lavoro a termine
Ambito Provinciale - Centro per l'Impiego di Verona
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.