Selezioniamo tecnic* buyer da inserire all'interno del team acquisti di una realtà operante nel settore metalmeccanico con sede a Rovereto (TN). La figura selezionata avrà l'opportunità di intraprendere un percorso con prospettiva assuntiva e sarà inserita con contratto di assunzione diretta. La risorsa avrà il compito di gestire e ottimizzare le attività relative agli acquisti, con particolare attenzione alla qualità dei materiali, alla gestione dei fornitori e alla pianificazione degli approvvigionamenti. Nello specifico, si occuperà di: - gestione dei fornitori esistenti e scouting di nuovi fornitori, garantendo la qualità e la competitività delle forniture; - valutazione di potenziali fornitori attraverso analisi di mercato e gestione delle contrattazioni per gli acquisti; - partecipazione attiva alle trattative commerciali; - gestione degli ordini di acquisto, sia diretti che indiretti, e redazione di price list; - emissione di ordini di acquisto e monitoraggio delle forniture; - monitoraggio costante delle scorte di magazzino e pianificazione degli approvvigionamenti; - supporto al team degli acquisti per la gestione e il riordino di specifiche commodity, e supervisione delle giacenze. Requisiti richiesti: - buona conoscenza dei componenti elettrici/elettronici, indispensabile per una corretta valutazione dei materiali tecnici; - buona conoscenza della lingua inglese, utilizzata quotidianamente nella relazione con i fornitori internazionali; - ottima padronanza dei principali strumenti informatici, in particolare di Excel a livello avanzato; - esperienza minima di due anni maturata nel settore metalmeccanico in ruoli affini; - diploma, preferibilmente ad indirizzo tecnico o economico-commerciale. Il candidato ideale è una persona dinamica, con ottime capacità di negoziazione e orientamento agli obiettivi. È richiesta precisione ed una buona capacità di lavoro in team, garantendo un supporto efficace alle diverse funzioni aziendali. Orario di lavoro: full time Luogo di lavoro: Rovereto Viene offerto un contratto di assunzione diretto I candidati, nel rispetto del D.lgs. 198/2006, D.lgs 215/2003 e D.lgs 216/2003, sono invitati a leggere l'informativa sulla privacy consultabile sotto il form di richiesta dati della pagina di candidatura (Regolamento UE n. 2016/679). ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa sulla pagina dedicata al phishing su adecco.it. Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 28/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.