Azienda cliente leader nel settore Produttivo ci ha incaricato di selezionare un/a Conduttore/trice di generatori vapore di 1° livello per stabilimento della zona Alto Garda. Le principali responsabilità della risorsa ricercata riguarderanno: - Sovraintendere al regolare funzionamento della Centrale Termoelettrica azionando gli impianti della centrale per produrre vapore ed energia elettrica; - Analizzare i vari tipi di acqua (vapore, acqua di alimentazione) evidenziando eventuali anomalie; - Eseguire il processo di rigenerazione dell'acqua di condensa mediante pulizie filtri; - Eseguire manutenzione ordinaria degli impianti durante le fermate programmate; - Documentare le attività di manutenzione e controllo attraverso appositi registri. Requisiti richiesti: - Diploma di istruzione tecnica o professionale nel settore meccanico o energetico; - Possesso di patentino per conduzione di generatori vapore di 1° livello; - Conoscenza delle norme di sicurezza e degli standard di qualità relativi alla conduzione di generatori vapore; - Precisione e attenzione ai dettagli; Richiesta disponibilità a lavorare a tempo pieno su ciclo continuo e 3 turni. Si offre possibilità di inserimento diretto in azienda a tempo determinato e/o indeterminato con fascia di RAL tra i 30.000 e i 40.000 euro in base alla maturata esperienze nella mansione. I candidati ambosessi (L.903/77) sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy [s://www.adecco.it/privacy-policy/informativa-sulla-privacy-dei-dati-dei-candidati] Facsimile di domanda disponibile al seguente link Facsimile domanda candidatura ://bit.ly/3bWPyn5 ATTENZIONE: Abbiamo rilevato la presenza in rete di molti annunci falsi; prendi visione dei nostri consigli per riconoscere i tentativi di truffa al seguente link [s://www.adecco.it/phishing] Adecco Italia S.p.A. (Aut. Min. Prot. N.1100-SG del 26.11.2004).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 24/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.