MAW S.p.a filiale di Rimini, per importante azienda alimentare produttrice di pane e prodotti panificati, seleziona: ADDETTO/A AGLIMPASTI su DUE turni. NON è richiesta esperienza nella mansione, purché abbia buone attitudini per il ruolo. Cerchiamo una figura con senso di responsabilità, che, dopo un’adeguata formazione, sia in grado di gestire autonomamente l’apertura dello stabilimento e di garantire il corretto avvio delle attività. Il candidato/a verrà inserito in un contesto produttivo e si dovrà occupare di: Gestione impasti Miscelazione delle polveri Preparazione ordini per spedizioni Controllo qualità visivo Orario di lavoro: dal lunedì al venerdì, su 2 turni (6-14, 14-22) Se ti piace il settore alimentare e vorresti crescere nel settore, non esitare a mandare il tuo cv! L’annuncio è rivolto ad ambo i sessi (D.lgs n. 198/2006) e nel rispetto di quanto disposto dall’art. 10 del D.Lgs n. 276/2003. I candidati sono invitati a leggere l’informativa sulla privacy ai sensi dell'art. 13 e art. 14 del Regolamento UE 2016/679 sulla protezione dei dati. Aut. Min. Prot. 1131-SG del 29/11/04.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 01/08/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @riminilavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.