📍 Posizione aperta: Addetto/a Ufficio Gare – Settore Servizi 📌 Sede: San Giovanni in Persiceto (BO) Per conto di un’azienda dinamica e in crescita, attiva nel settore dei servizi per eventi e spettacoli, Manpower Business Professional ricerca una figura da inserire nell’Ufficio Gare, con responsabilità nella gestione completa delle gare d’appalto pubbliche. 🎯 Responsabilità principali: Analisi e monitoraggio dei bandi di gara; Iscrizione e partecipazione a gare pubbliche; Gestione della documentazione amministrativa e tecnica delle commesse; Coordinamento con RSPP esterno per la verifica di attestati di sicurezza e idoneità mediche (operai diretti e in subappalto); Controllo e aggiornamento documentazione DURC, DUVRI, GDPR e formulari rifiuti (attività saltuaria ma richiesta); Monitoraggio dell’andamento delle gare e aggiornamento costante dei fascicoli di commessa. 🧩 Requisiti richiesti: Ottima conoscenza del Codice degli Appalti; Esperienza pregressa nella gestione di gare pubbliche; Capacità organizzative e attenzione ai dettagli; Conoscenza della normativa sulla sicurezza nei luoghi di lavoro; Buone doti relazionali e capacità di lavorare in team. 💼 Offerta: Contratto a tempo indeterminato; RAL in base all’esperienza;
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 31/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @bolognalavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.