Il Centro Impiego di Acquaviva delle Fonti, per MV LINE S.p.a., azienda operante nel settore della produzione industriale di sistemi filtranti ed oscuranti contro gli insetti, per l’edilizia residenziale, ricerca la figura di un INGEGNERE GESTIONALE da inserire all’interno dell’area tecnica e qualità presso lo stabilimento di Acquaviva delle fonti (BA). La figura, a diretto riporto del responsabile dell’ufficio tecnico, si occuperà della: – Gestione della documentazione tecnica – Raccolta, elaborazione e messa a disposizione dei dati per l’area tecnica e qualità Requisiti: – Laurea in Ingegneria Gestionale, Ingegneria per l’ambiente e il territorio e/o affini – Ottima capacità di utilizzo del Pacchetto Office e conoscenza del gestionale Microsoft Navision – Ottima conoscenza della lingua inglese – Buona capacità e velocità nel comprendere processi e prodotti aziendali – Conoscenza di base sulla sostenibilità ambientale di processo e di prodotto – Buone capacità organizzative e predisposizione al raggiungimento degli obiettivi nei tempi prestabilita Il presente annuncio è rivolto ad entrambi i sessi, ai sensi delle leggi 903/77 e 125/91 e a persone di tutte le età e tutte le nazionalità, ai sensi dei decreti legislativi 215/03 e 216/03.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 17/07/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.