Azienda di Parma specializzata nella commercializzazione di servizi alle imprese cerca un/a impiegato/a amministrativo/a. La risorsa sarà inserita in organico per svolgere attività amministrative, di supporto negli adempimenti contabili e di gestione del centralino. È necessario aver conseguito diploma di ragioneria, possedere buone abilità nell'utilizzo dei principali programmi informatici (word, excel, outlook) ed avere competenze contabili. È preferibile aver maturato esperienza pregressa nella mansione ed essere in possesso di patente B e mezzo proprio. Si offre contratto iniziale a tempo determinato, finalizzato alla stabilizzazione, full time (da lunedì a venerdì 08.00-12.30 e dalle 14.30-18.00), con inserimento immediato. CCNL Metalmeccanico. L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dai d.lgs. n. 215 e n. 216 del 2003, dall’art. 10 del d.lgs. n. 276/2003 e dall’art. 27 del d.lgs. n. 198/2006.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.