Descrizione azienda Synergie spa filiale di Parma cerca per nota società socioassistenziale del territorio, un' infermiera/e in possesso di qualifica, per diversi appalti sul territorio di Parma e provincia . La società è caratterizzato da un ambiente di lavoro dinamico e collaborativo. Il nostro team è composto da professionisti altamente qualificati, impegnati a garantire un alto standard di cura e supporto ai pazienti. Posizione Le responsabilità dell'infermiera/e includono: -la registrazione della storia medica dei pazienti, -la raccolta dei dati vitali e delle informazioni relative ai risultati dei test, nonché l'assistenza ai pazienti durante le attività quotidiane, -si occupano di preparare le stanze per le visite mediche, -misurare i segni vitali, - somministrare farmaci secondo le indicazioni del medico e raccogliere campioni per analisi di laboratorio. Inoltre, l'infermiera/e deve comunicare efficacemente con i pazienti per garantire il loro comfort e soddisfare le loro esigenze, fornire supporto fisico e assistenza durante le procedure mediche. È fondamentale mantenere standard elevati di pulizia e sterilizzazione degli strumenti e documentare tutte le osservazioni sullo stato dei pazienti. “L'offerta si intende rivolta a tutti i candidati senza discriminazione di età, di convinzioni personali, affiliazione sindacale o politica, credo religioso, orientamento sessuale, stato matrimoniale o di famiglia o di gravidanza, handicap, o razza, a meno che non siano previsti limiti dal contratto proposto dall’azienda o che non si tratti di caratteristiche che incidono sulle modalità di svolgimento dell’attività lavorativa o che costituiscono un requisito essenziale e determinante ai fini dell’attività lavorativa, come previsto dai d.lgs. n. 215 e n. 216 del 2003, dall’art. 10 del d.lgs. n. 276/2003 e dall’art. 27 del d.lgs. n. 198/2006.”
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 07/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.