Placement srl ricerca per sua importante Azienda cliente sita a Bellaria Igea Marina 4 tecnici elettrici da inserire in organico a tempo indeterminato. La realtà, in fortissima espansione ha nel suo core business: Impianti elettrici civili e industriali, automazioni, domotica, quadri elettrici BT/TM, cablaggi strutturati, fotovoltaico, colonne di ricarica, antincendio, antifurto, wallbox e rilevazione fumi. Cerchiamo delle persone polivalenti ma con competenze dimostrate in ambito elettrico ( anche cablatori bordo macchina, manutentori elettrici, impiantisti). Le risorse saranno impiegate in tutti i lavori in carico all'Azienda, provincia di Rimini, ma tutta l'Emilia Romagna, il Nord Italia. Sono persone flessibili agli orari, con disponibilità ad andare fuori sui cantieri anche per delle settimane intere a seconda della distanza del lavoro. Hanno già lavorato in altezza. Il lavoro si intende full time con orario indicativo : 07.30/12.30- 13.30/16.30 salvo trasferte. I candidati/le candidate scelti/e avranno la carta di credito aziendale per gli spostamenti fuori zona, vitto e alloggio completamente retribuiti e organizzati previa partenza. Offrono un inquadramento di sicuro interesse previa la verifica delle reali competenze. Anche da subito contratto a tempo indeterminato. Contratto di lavoro: Tempo pieno, Tempo indeterminato
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 09/05/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.