Stabilimento balneare a Marina di Ginosa (TA) ricerca due responsabili di sala. La figura si occuperà di prendere le comande con l'uso del palmare, servizio ai tavoli, organizzazione della sala del ristorante, coordinazione dei camerieri. Per la mansione si richiedono i seguenti requisiti: maggiore età, aver maturato esperienza lavorativa nella mansione, avere conoscenze linguistiche, essere in possesso di consocenze informatiche. Si offre contratto a tempo determinato articolato su turni, retribuzione come da CCNL turismo. Sede di lavoro: Marina di Ginosa. Per candidarsi tramite SPID, bisogna rispondere su lavoroperte.regione.puglia.it all'offerta RIF. 5222 / 2025. Per info, CPI Castellaneta: tel. 0992248101, ido.castellaneta@arpal.regione.puglia.it
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 17/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.