“LIDL” seleziona candidati per il Graduate Program “Generazione Talenti Vendite", percorso esclusivo di formazione basato su un'attività lavorativa, con una vera e propria retribuzione mensile. Tale percorso è basato sulla Job Rotation ed è strutturato in fasi, durante le quali si avrà la possibilità di sperimentare diverse tipologie di attività affiancando ruoli e colleghi per vivere la continua evoluzione delle realtà Lidl del territorio. Il graduate program si articola in questo modo: Addetto vendita: il primo mese di formazione si focalizzerà sulla conoscenza e la gestione di tutti i processi propedeutici alle altre fasi del programma che accompagneranno la risorsa umana per l'intero percorso, dal rifornimento dei prodotti sugli scaffali, al mantenimento dell'ordine e della pulizia degli spazi, dell'attività di cassa, alla gestione del cliente. Assistant Store Manager: per i successivi due mesi la risorsa affronterà una formazione pratica sulla gestione delle procedure e delle attività da svolgere durante la giornata lavorativa in Filiale, dall'apertura e chiusura del Punto Vendita, allo scarico della merce, dal controllo freschezza, alla gestione del team. Store Manager: per i restanti sei mesi in filiale, suddivisi in due momenti differenti (prima e dopo l'affiancamento al Capo Area), la risorsa affronterà una formazione prettamente gestionale, ma che non esclude attività operative qualora ce ne fosse l'esigenza.
La società Lidl è una realtà che opera nell’ambito della Grande Distribuzione Organizzata e appartiene al Gruppo Schwarz, fondato in Germania nel 1973. Lidl Italia, presente dal 1992, può contare su oltre 750 punti vendita che impiegano più di 22.000 collaboratori. Lidl Italia è stata nuovamente premiata come “Top Employers Italia” e “Top Employers Europe”, oltre ad aver ricevuto numerosi premi da parte di studenti e neolaureati: “Most Attractive Employers” di Universum e “Online Talent Communication” di Potential Park.
Che cosa offre l’azienda? Tipologia contrattuale: contratto di lavoro full-time con inquadramento al Terzo Livello (CCNL Confcommercio), della durata di 12 mesi con concrete possibilità di inserimento al suo termine. Un conseguente pacchetto retributivo di sicuro interesse con RAL a partire da 27.393€. Interessanti benefit previsti dal sistema di welfare aziendale, tra cui buoni spesa annuali e l’adesione a una piattaforma di scontistiche e convenzioni aziendali.
Colloqui e modalità di candidatura L' azienda terrà i colloqui con i candidati durante l’evento “C’È POSTO PER TE”, campagna itinerante promossa da Sviluppo Lavoro Italia, ente del Ministero del Lavoro e delle Politiche Sociali, in collaborazione con Regione Puglia e Arpal Puglia. Le selezioni si terranno presso il Convitto Palmieri Piazzetta di Giosuè Carducci a Lecce, nella giornata dell’ 11 aprile dalle ore dalle ore 9:30 alle 14. Prenota il tuo colloquio compilando il google form al seguente link https://forms.gle/obDAVqFVtKDbBiL26 indicando obbligatoriamente il codice offerta 5290/2025 e la mansione per la quale ti candidi.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 12/04/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @lecce_lavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu si limita alla pubblicazione di annunci di lavoro forniti da terzi, senza effettuare attività di intermediazione diretta tra aziende e candidati.
Si precisa che non viene effettuato alcun controllo sulla veridicità o accuratezza degli annunci pubblicati.