Il Centro per l'impiego di Asti ricerca una coppia di custodi per conto di due signori residenti in periferia di Asti. Offresi alloggio in appartamento di circa 80mq, incluse le utenze domestiche + stipendio di 1.600 euro per la coppia. Amanti degli animali perchè sono presenti due gatti e un cagnolino in casa, due cani da guardia di grossa taglia e un cavallo. In caso di assenza dei proprietari si dovrà garantire la presenza di almeno uno dei due custodi per cui il giorno di riposo verrà dato non alla coppia ma al singolo. Trattasi di periodi molto brevi.
Per un/a custode sono richieste capacità di guida del trattore (13 ettari di terreno), uso macchinari agricoli, giardinaggio e potatura fiori e qualche albero da frutto, manutenzione generale della villa.
Per l'altro/a sono richieste mansioni di pulizia della villa
Esperienza in campagna, referenze documentabili, patente B per chi guiderà il trattore (se non in possesso del patentino da trattorista la famiglia si attiverà per il conseguimento).
Italia: Asti (AT)
CONTRATTO A TEMPO INDETERMINATO
FULL TIME
B (Requisito Obbligatorio)
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @astilavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.