Il Centro per l’impiego di Vercelli ricerca per attività del settore sanitario n. 1 autista soccorritore.
Mansioni: la risorsa sarà inserita come autista soccorritore su ambulanza. Si richiede effettiva disponibilità e possibilità di raggiungere agevolmente la sede di lavoro.
Orario full-time settimanale 08.00 / 15.30.
Requisiti: Si richiede esperienza di almeno 5 anni nella mansione, buon utilizzo del PC, patente categoria B, allegato A.
Sede di lavoro: Vercelli
Modalità di inserimento: tempo determinato iniziale 12 mesi.
Italia: Vercelli (VC)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 5 A 10 ANNI (Requisito Obbligatorio)
FULL TIME
DIPLOMA ISTR. SEC. SUPERIORE CON ACCESSO UNIV.
Patenti richieste
B (Requisito Obbligatorio)
Modalità di invio della candidatura:
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
Modalità di candidatura alternativa:
Per candidarsi se non si è in possesso di SPID, inviare CV alla mail candidature.cpi.vercelli@agenziapiemontelavoro.it, indicando nell'oggetto il codice di riferimento annuncio 56665.
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @vercellilavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.