si ricerca barista con esperienza per gestione rooftop bar nel periodo estivo situato al 4 piano di un hotel a Baveno
gestione ed organizzazione del bar
selezione dei fornitori
creazione menù vini-cocktail
servizio ai tavoli
Padronanza dell'italiano, dell'inglese ed eventualmente del tedesco o francese
Conoscenza del servizio al tavolo
Conoscenza del servizio del vino
Conoscenza dei cocktail
Resistenza allo stress e alla fatica
Forte orientamento al customer service e lavoro di squadra;
Professionalità e serietà.
Italia: Baveno (VB)
CONTRATTO A TEMPO DETERMINATO
DA 5 A 10 ANNI (Requisito Obbligatorio)
LAVORO A TURNI
SI
Clicca sul pulsante INVIA LA CANDIDATURA e compila il tuo profilo con tutte le informazioni. È necessaria l'autenticazione con Spid o CIE (Carta di identità elettronica). Se non hai ancora Spid puoi richiedere un supporto utilizzando la chat di assistenza. La selezione è rivolta a candidati di entrambi i sessi (art 27 d.lgs n. 198/06).
In conformità alle direttive UE 2006/54/CE, 2000/43/CE e 2000/78/CE, tutte le offerte di lavoro sono rivolte a persone di qualsiasi genere, età, razza, origine etnica, religione, convinzione personale, disabilità o orientamento sessuale. Ogni forma di discriminazione è vietata e, nei casi più gravi, costituisce reato punibile penalmente.
Questa offerta è stata prelevata dal agenzia del lavoro provinciale senza controllo sul contenuto da parte della piattarofma lavoroannunci.eu
L'offerta di lavoro scade il 11/03/2025. Tuttavia, l'annuncio potrebbe essere rimosso prima se la posizione venisse ricoperta o non fosse più necessaria la figura ricercata.
Iscriviti al canale Telegram @VCOlavoro e ricevi le notifiche in tempo reale!
lavoroannunci.eu non è un agenzia del lavoro, ma un portale che si limita ed aggiornare i suoi utenti riguardo a tutte le offerte di lavoro pubblicate dall'agenzia del lavoro della propria provincia e/o regione.